iron-man-3-dietro-le-quinteDopo avervi detto la nostra su Iron Man 3 nella nostra recensione, ecco che vi mostriamo oggi, grazie al sito americano WP e alla Marvel Studio, il poster IMAX del film che vedrà l’uomo di ferro combattere contro una nuova e potente minaccia.

Ecco l’immagine che, come il poster italiano del film, fa leva soprattutto sulla spettacolarità delle molte armature che riusciamo a vedere anche nel trailer del film:

iron man 3 imax poster

Vi ricordiamo che Iron man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX  e uscirà in USA il 3 maggio 2013.  Diretto da  vede protagonisti Tutte le news nel nostro speciale: Iron Man.

Tutte le foto di Iron Man 3 Premiere nella nostra Foto Gallery:
[nggallery id=238]

Tutte le foto del film:

[nggallery id=35] 

Trama: Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?