Iron Man 3: prima clip dal film!

Iron Man 3

Finalmente è arrivata la prima clip dall’atteso film Iron Man 3, fornitaci dal sito Yahoo Movies. Ricordiamo che il film rivedrà Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, alle prese con uno dei nemici storici di sempre, il fantomatico e potente Mandarino, interpretato da Ben Kingsley.

 

Nella clip vediamo Tony Stark sfidare direttamente il Mandarino davanti alla stampa, in mondovisione: “Non c’è politica qui, solo una buona vendetta vecchio stile. Non c’è il Pentagono, si tratta solo di me e te!”

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

- Pubblicità -