Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”, una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare, a partire dal 21 maggio sarà disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD*) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

 

Tra i contenuti extra spiccano “Modalità Vista Aerea”, con esclusive scene dietro le quinte ed interviste a cast e produttori, lo speciale “La sanità mentale è fuori moda” dedicato agli intrepidi costumi indossati dalle Birds of Prey ed ispirati alla moda avantgarde, e “Nerd Selvaggi” dedicato alla creazione di Bruce – l’amata iena domestica di Harley Quinn.

IL FILM

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

In “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie (“Tonya”) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (“Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film è basato sui personaggi della DC Comics. Margot Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

La squadra creativa che ha affiancato Cathy Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique (“A Star Is Born”, “Venom”); lo scenografo K.K. Barrett (“Lei”); i montatori Jay Cassidy (“American Hustle – L’apparenza inganna”, “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”) ed Evan Schiff (“John Wick – Capitolo 2” e  “John Wick 3 – Parabellum”); e la costumista Erin Benach (“A Star Is Born”). Musiche di Daniel Pemberton (“Spider-Man: Un nuovo universo”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Lucky Chap Entertainment / Clubhouse Pictures / Kroll & Co. Entertainment, “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”.

Birds of Prey, recensione del film con Margot Robbie

CONTENUTI EXTRA

  • Modalità Vista Aerea – Con esclusive scene dietro le quinte, interviste a regista, cast e produttori, la modalità vista dall’alto permette di vedere il film come un vero addetto ai lavori
  • Birds of Prey: Fatti della stessa pasta – Per un film così coraggioso, Margot Robbie aveva bisogno di una squadra da sballo per scuotere Gotham come mai prima d’ora. Scopri le personalità sopra le righe dei protagonisti e della troupe che, insieme, ci hanno portato nella mente contorta di Harley.
  • Romanesque – Ewan McGregor interpreta il crudele ed eccentrico Black Mask, il proprietario di un locale notturno che intende prendere il controllo della malavita di Gotham. Ma con Harley e la sua squadra contro, Black Mask scoprirà presto chi comanda.
  • Un rapporto amore e pattini – Dal roller derby alle strade più pericolose di Gotham, Harley vuole creare il caos, e i suoi pattini la seguono ovunque. Scopri come Margot Robbie e la squadra d’azione 87eleven hanno dato vita alle scene sui pattini.
  • Crime e Sporcizia – Entra nella Funhouse, teatro dello scontro tra la squadra di Harley e gli scagnozzi di Roman.
  • La sanità mentale è fuori moda – Dai un’occhiata agli intrepidi vestiti indossati dalle Birds of Prey mentre scatenano l’inferno a Gotham. Ispirati dalla moda avantgarde, questi look evitano lo spandex, ma portano lo stile ad un nuovo livello.
  • Nerd Selvaggi – La iena domestica di Harley è una malefica e ringhiante meraviglia della magia degli effetti visivi. Scopri la squadra di grafici che ha trasformato un docile pastore tedesco in una bestia che solo Harley potrebbe amare.
  • Le papere sul set

“Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è già disponibile per il pre-order su:

Apple TV App*:

Google Play*:

YouTube*:

Chili:

Rakuten*:

TIMvision:

Microsoft*:

*Disponibile anche in 4K UHD sui dispositivi abilitati

- Pubblicità -