Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ammette che c’è tristezza sul set

Il regista James Gunn ha rivelato che sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 aleggia molta tristezza in quanto è l'ultimo franchise per la maggior parte di loro.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il regista James Gunn ha rivelato che sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 aleggia molta tristezza. Gunn sta attualmente girando il terzo capitolo della serie, che riporta il cast ricorrente composta da Chris Pratt come Star-Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax, Karen Gillan come Nebula, Pom Klementieff come Mantis, Bradley Cooper come Rocket e Vin Diesel come Groot nella galassia dopo i fatti di Endgame. Si uniscono al film anche le new entry Will Poulter nei panni di Adam Warlock, oltre ad alcuni volti familiari già visti in passato con Sylvester Stallone, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.

 

Ebbene oggi James Gunn  ha rivelato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà “la fine” per questa squadra di Guardiani, e questo dato di fatto ha il sapore di una missione agrodolce per il cast, la troupe e gli stessi fan. Anche Dave Bautista ha fatto eco alle sue parole riguardo a questo aspetto agrodolce del film, ma ha anche detto che non vede l’ora di concludere il viaggio lungo 10 anni per interpretare il personaggio della serie. Zoe Saldana ha anche risposto alla dichiarazione di Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3, sottolineando che le emozioni sono già iniziate, ma sottolineando anche il fatto che arriveranno a finire il viaggio tutti insieme è una gioia aggiungendo che Gunn sta dando a tutti loro un finale davvero “bellissimo”.

Recentemente via Twitter a Gunn è stato chiesto quali vibes regnassero sul set, domanda a cui il regista ha dato una risposta molto onesta, dicendo le vibrazioni provate sono “fantastiche” sottolineando perà che c’è ancora tristezza nell’aria. Il regista ha aggiunto che ci sono “lacrime quasi quotidiane” poiché il cast e la troupe sanno bene che “questo è l’ultimo film dei Guardiani per la maggior parte di loro“. Questo è lo stesso sentimento che Gunn condivide da quando è iniziata la produzione. Ecco il tweet di James Gunn:

Mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe essere l’ultima volta che il pubblico vedrà insieme quella particolare squadra, c’è ancora la questione del Guardians of the Galaxy Holiday Special, che Gunn ha recentemente affermato essere la cosa più bella che abbia mai fatto in vita sua. Il regista ha detto che sarà “diverso da qualsiasi cosa qualcuno abbia mai visto prima“, di cui il pubblico sarà testimone quando debutterà su Disney+ durante le festività natalizie. Vi ricordiamo che Star-Lord di Chris Pratt apparirà in Thor: Love and Thunder, quindi c’è almeno un’apparizione aggiuntiva per il suo personaggio anche nell’MCU, ma non è chiaro quale destino attende il resto di questo gruppo di Guardiani.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -