WandaVision: Disney+ conferma la serie è in arrivo alla fine del 2020

wandavision

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla seri tv WandaVision, le cui riprese sono attualmente in corso d’opera dopo esser ripartite qualche settimana fa. Ebbene nel comunicato di Disney+ che ricorda il primo anniversario che ricade il 12 novembre. Nel comunicato vengono citati i nuovi show in arrivo entro la fine dell’anno tra cui WandaVision.

 

Dunque questo ci conferma che la serie rispetterà la collocazione di Dicembre nonostante i ritardi per il blocco delle produzioni per via dell’emergenza del COVID 19. Tra i vari prodotti “Black Beauty”, un adattamento cinematografico contemporaneo della storia classica con Mackenzie Foy. , Iain Glen e Claire Forlani e la voce di Kate Winslet, “Inside Pixar”, uno sguardo mai visto prima sul processo creativo dei Pixar Animation Studios, “On Pointe”, una serie di docu originale sugli studenti della School of American Balletto e “Lo schiaccianoci” al Lincoln Center e “WandaVision”, la prossima serie originale dei Marvel Studios.

WandaVision, la serie tv

WandaVision è uno delle prossime miniserie in uscita su Disney+ creata da Jac Schaeffer e basata sui personaggi Marvel  Scarlet/Scarlet Witch interpretato da Elizabeth Olsen e Vision interpretato da Paul Bettany. La serie è ambientato nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e ne condividendo la continuità con i film.

La trama si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame dove in qualche modo Visione tornerà in vita e insieme all’amata Wanda inizieranno la loro vita di coppia in una New York negli anni ’50. La nuova serie tv sarà strettamente collegata con il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness previsto per il 2021 dove la Olsen riprenderà il suo ruolo in tale film come co-protagonista accanto a Benedict Cumberbatch l’interprete di Doctor Strange. La serie tv fa parte della Fase 4 del franchise.

 Elizabeth Olsen e Paul Bettany. riprendono rispettivamente i ruoli di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Vision della serie cinematografica. Anche Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn sono i protagonisti.

- Pubblicità -