Avengers Age of Ultron: ‘Hulkizzazione’ di Banner [FOTO]

Avengers age of ultronMark Ruffalo si sta apparentemente divertendo un mondo sul set di Avengers Age of Ultron, tanto che ci tiene a condividere con i suoi fan ogni momento saliente della nascita di Hulk.

 

Adesso l’attore che interpreta per la seconda volta lo scienziato Bruce Banner, alias l’Incredibile Hulk, ha condiviso una foto sul suo profilo Facebook in cui vediamo il suo viso coperto dai dots, i puntini che servono alla mo-cap per ricostruire in digitale i suoi movimenti e dare vita al Gigante di Giada. Didascalia della foto è proprio “hulkizzazione di Banner”.

Ecco l’immagine nella nostra gallery:

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Andy Serkis comparirà nel film?

[nggallery id=395]

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Mark Ruffalo ti porta sul set per beneficenza

Ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -