Iron Man 4: Mel Gibson commenta le parole di Robert Downey Jr.

In seguito alle parole di Robert Downey Jr. che Mel Gibson avrebbe potuto dirigere Iron Man 4 si è scatenato un susseguirsi di pro e contro. Ebbene oggi arrivano le parole del diretto interessato, Mel Gibson che ha commentato le parole dell’amico Robert:

 

Gibson si rivolge al giornalista ” Naturalmente tu sai che io sono abbastanza bravo a dirigere … Penso che ho vinto alcune statue per il mio lavoro. Penso che potrei farcela perché sono meglio come regista che come attore. Spero che qualcuno mi dia la possibilità di discutere questa possibilità, ma ovviamente è improbabile che ciò accasa – anche se la Marvel dovesse andare avanti con un quarto film – ma è un pensiero divertente… “

 Via Daily Mail

Sicuramente Robert Downey Jr. ha un debito di riconoscenza verso Gibson, tanto che ha già pubblicamente invitato il settore a perdonarlo. Per quanto riguarda Iron Man 4, in realtà l’attore ha anche dichiarato in passato di non avere intenzione di tornare per un quarto capitolo. Probabilmente le risposte al giornalista sono state in qualche modo obbligate, per non dare l’impressione di abbandonare l’amico.

Intanto vi ricordiamo che Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Tony Stark in Avengers Age of Ultron. Con lui nel cast ci saranno Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -