L’attore Robert Downey Jr . intervistato da USA ToDay ha parlato della sua collega di set Scarlett Johansson, della sua gravidanza e del fatto se fosse il caso di dare una pausa e rimandare anche i film da solista come Vedova Nera. L’attore pensa che non ha bisogno di pause, anzi. Ecco la sua risposta:
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Whedon e Feige parlano dei toni e dell’armata di Ultron
“Guarda, penso che la cosa interessante in particolare dopo [Guardiani della Galassia] con Zoe [Saldana], e anche dal primo Iron Man dove Pepe era un ruolo importante e simile – per me il franchise di Iron Man non sarebbe mai decollato senza [Gwyneth] Paltrow. C’è qualcosa in lei che rende credibile la storia. Non è la tipica signora di un film di supereroi, e poi da Iron Man 3 in poi ha iniziano anche ad assumere un ruolo più sexy rispetto a prima. Dunque, sarebbe più appropriato per un personaggio che già conosciamo come Vedova Nera fare un film al contrario. Sembra proprio che la gente voglia vedere qualsiasi cosa faccia Scarlett.”
A tal proposito USA TODAY parla di LUCY, recente successo al Box OFFICE USA dell’attrice: “ La cosa divertente onestamente a questo punto è che tutti meritano un franchising. Penso a Jeremy Renner, quando vedrete Age of Ultron penserete che è una rockstar, un duro. E Ruffalo è pompato. Ha fatto un lavoro grandioso. Mi piacerebbe sentirli parlare ancora più seriamente di un franchise su Hulk o Occhio di Falco. Sono sicuro che la Marvel si sente forte in merito a tutto ciò, sapranno cosa fare.”
Ricordiamo che nel cast sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.