Captain America Civil War: le foto rivelano un volto noto

Riprese in corso nei dintorni di Atlanta in questi giorni per Captain America: Civil War, la cui lavorazione è ripresa a pieno ritmo dopo la pausa per il Memorial Day. Le foto scattate sul set “african market” rivelano la presenza di un volto noto all’interno del Marvel Cinematic Universe.

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: spoiler sul Soldato d’Inverno e Crossbones

[nggallery id=1652]

Si tratta di Damion Poitier, interprete di Thanos in The Avengers (2012). Poichè tuttavia, la parte del Titano Pazzo è stata affidata a Josh Brolin, sembra che per Poitier la Marvel abbia riservato un altro ruolo. Le foto, che ritraggono l’attore durante una sequenza in cui Captain America e gli Avengers combattono Crossbones e i suoi scagnozzi, rivelano degli abiti di scena ricollegabili a Black Panther. Tuttavia, non si esclude il fatto che possa essere la divisa di uno dei sicari di Crossbones.

Captain America: Civil War, diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà nel maggio del 2016 e racconterà le vicende successive a Avengers: Age of Ultron. Assieme a Chris Evans, nel cast, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt, e Martin Freeman.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -