Dopo l’annuncio che Avengers Infinity War si concentrerà principalmente su quei personaggi le cui storie sono state portate avanti nel corso degli ultimi dieci anni, Elizabeth Olsen ha aggiunto che la pellicola approfondirà anche il rapporto instauratosi tra Scarlet Witch e Visione nel corso di Captain America Civil War.

 

Ecco quanto dichiarato dall’attrice: “In altre circostanze direi che non ne sono a conoscenza, ma siccome ci sono foto dei paparazzi penso che sia corretto dire che ora approfondiremo questa parte dei fumetti. Introdurremo ed esploreremo il loro rapporto. Creerà un arco narrativo davvero interessante per me e sono stata davvero fortunata di aver potuto lavorare con Bettany per tutto il tempo.”

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte: Comic Book Movie

 

- Pubblicità -