Justice League

Parlando a US Weekly, Ben Affleck ha commentato il suo prossimo ritorno nel panni di Batman in Justice League. L’attore, già produttore e sceneggiatore premio Oscar, ha dichiarato:

 

“In Batman v Superman, lui era alla fine della corda. Ma in Justice League, sta trovando di nuovo una speranza. Si sta aprendo e sta cercando di andare d’accordo con gli altri. Lui sa bene che ha bisogno di loro.”

A lui si è unito Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, che invece ha spiegato: “Da quando hanno combattuto insieme, Batman e Wonder Woman conoscono la loro forza reciproca. Capiscono anche la speranza per cui Superman si è battuto, speranza che sentono entrambi di aver perso quando è morto, quindi i loro sentimenti sono più forti di quelli degli altri.” 

Justice League: trailer del film dal Comic-Con 2017

CORRELATI:

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -