Justice League

J.K. Simmons ha una lunga carriera da caratterista e il suo ruolo del professor Terence Fletcher in Whiplash di Damien Chazelle, con conseguente Oscar, lo ha reso famoso agli occhi del grande pubblico.

 

Non è stata una sorpresa quindi quando l’attore ha accettato di diventare la prossima incarnazione del commissario Gordon per Justice League e per i successivi film che lo vedranno coinvolto insieme a Ben Affleck nei panni di Batman.

Proprio in merito a queste partecipazioni, Simmons ha dichiarato a Red Carpet News TV: “Ho lavorato con Ben un paio di anni fa in The Accountant e lo avevo già incontrato prima. Quindi sì, sono eccitato all’idea di lavorare con lui e spero di farlo anche con lui dall’altra parte della macchina da presa a un certo punto. Lui ha un grande talento da regista, oltre a essere una star del cinema e un bravo attore.”

Simmons ha poi spiegato che sia il suo Gordon che il Batman di Affleck non sono “pulcini”, ovvero inesperti, ma affronteranno questioni da uomini segnati dalle intemperie quali sono.

In merito all’avvicendamento di Zack Snyder e Joss Whedon, J.K. Simmons ha dichiarato: “Non sono stato coinvolto con Joss, era presente per alcune delle riprese aggiuntive e io non ero coinvolto in quelle. Ma credo che si sia completamente dedicato a finire quello che Zack voleva raccontare. Dal mio punto di vista era questo.”

Justice League: trailer del film dal Comic-Con 2017

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -