Justice League: Zack Snyder sul ritorno di Superman

Justice League

Durante un’intervista con USA Today, Zack Snyder ha parlato di Superman e del suo ritorno nella Justice League. Sappiamo che Henry Cavill parteciperà al progetto ed è presente nel film, ma dati i fatti di Batman v Superman Dawn of Justice, non sappiamo in che modo la squadra funzionerà senza di lui.

 

il fan teaser trailer di Superman

Durante l’intervista, Snyder ha dichiarato: “È difficile immaginare la Justice League senza Superman. È quello che penso. Mi ha sempre intrigato l’idea di fargli compiere un sacrificio che potesse renderlo, per certi versi, il motivo della creazione della Justice League. Cosa dobbiamo fare con lui adesso? Cosa pensa il team? Di cosa ha bisogno il mondo? E tutto questo troverà una risposta. Per noi è divertente ma io sono interessato alla risposta del pubblico.”

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

[nggallery id=2813]

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -