Sean Gunn: “Se James mi vorrà, direi si a Suicide Squad 2”

I percorsi professionali di Sean e James Gunn si sono intrecciati grazie al franchise di Guardiani della Galassia, dove il fratello del regista ha interpretato Rocket Raccoon in motion capture e Kraglin. In seguito al licenziamento avvenuto lo scorso anno, con il conseguente rimando della produzione del terzo capitolo, era stato lo stesso Sean a sostenere l’ipotesi dell’utilizzo – da parte della Marvel – della sceneggiatura di James (notizia poi confermata da Chris Pratt); ora però gli occhi sono tutti puntati su Suicide Squad 2, il progetto in cantiere che lo vedrà coinvolto in veste di autore e regista.

 

Sul film si è pronunciato l’attore, spiegando sul red carpet di Captain Marvel che “Ciò che è interessante per me come artista è ancora più interessante come fratello. Abbiamo lavorato insieme in molte occasioni, fin da quando eravamo bambini. E se vuole che faccia qualcosa, lo farò.”

Questo significa che vedremo anche lui in Suicide Squad 2?

Una delle cose che rispetto di più di James è la sua capacità di raccontare storie. Quindi se non avrà intenzione di portarmi a bordo non lo farò, e se invece avrà in serbo una parte per me, sarei felice di esserci. Tuttavia so che abbiamo le nostre carriere separate e sto facendo anche altri progetti, quindi vedremo cosa accadrà…

Suicide Squad 2: Idris Elba sarà Deadshot nel film di James Gunn

Per quanto riguarda il sequel, sappiamo che funzionerà come riavvio del franchise tratto dai fumetti DC e che Will Smith non farà più parte del cast: al suo posto dovrebbe arrivare Idris Elba, come riportato nelle ultime ore da THR.

Margot Robbie, ora sul set dello spin-off Birds Of Prey, potrebbe tornare in scena nel sequel ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Suicide Squad 2 uscirà nelle sale il 6 agosto 2021 e dovrebbe intitolarsi The Suicide Squad, molto semplicemente, con la determinazione dell’articolo che forse vuole dirci che la squadra vista in azione in maniera anarchica nel primo film, avrà una sua identità forte in questo sequel.

Sean Gunn sul licenziamento del fratello: “Spero che i fan continuino a vedere i suoi film”

Fonte: THR

- Pubblicità -