The Suicide Squad: Storm Reid entra nel cast del film di James Gunn

Come riportato dall’Hollywood Reporter, Storm Reid farà parte del cast di The Suicide Squad, il cinecomic DC affidato alla regia di James Gunn (che ha scritto anche la sceneggiatura) e molto probabilmente interpreterà la figlia del personaggio di Idris Elba, ancora misterioso.

 

La giovane attrice si è fatta strada nello show business prima come protagonista di Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle in Time), il live action Disney diretto da Ava DuVernay con Oprah Winfrey e Reese Witherspoon, poi recitando una piccola parte nella serie Netflix – sempre diretta dalla DuVernay – When They See Us. Attualmente possiamo vederla al fianco di Zendaya nel serial drammatico per adolescenti targato HBO Euphoria.

Vi ricordiamo che nel cast di The Suicide Squad è stato confermato il ritorno nel cast di Viola Davis (che interpreterà di nuovo Amanda Waller) insieme a Joel Kinnaman, che riprenderà il ruolo di Rick Flag (il leader della task force), così come Jai Courtney sarà ancora Captain Boomerang e Margot Robbie Harley Quinn, anche solo per un piccolo cameo. Parlando invece delle novità, Variety fa sapere che Idris Elba, contrariamente alle notizie delle ultime settimane, non sostituirà Will Smith per interpretare Deadshot ma che la produzione ha eliminato il personaggio e ne affiderà un altro (per ora ignoto) all’attore.

Sempre sul reboot Justin Kroll di Variety fa sapere, basandosi su alcune voci piuttosto attendibili, che Dave Bautista non parteciperà al progetto come ipotizzato nei mesi scorsi a causa di un’agenda di lavoro troppo piena e impossibile da conciliare con gli impegni sul set del cinecomic. A quanto pare Cena dovrebbe sostituire proprio Bautista nel posto lasciato vacante, e i primi rumor suggeriscono che si tratti di Peacemaker, alter-ego di Christopher Smith.

Secondo quanto riferito nelle ultime settimane, la lineup dei personaggi del cinecomic non subirà molti stravolgimenti rispetto all’originale, ma è chiaro che il riavvio del franchise abbia comunque bisogno di nuove figure da introdurre in linea con la visione di Gunn e con le run originali dei fumetti a cui si ispira.

The Suicide Squad: ecco chi potrebbe interpretare Idris Elba

Fonte: THR

 

- Pubblicità -