Thor: Love and Thunder, Christian Bale in Australia per le riprese

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder, che secondo quanto riferito inizieranno a gennaio 2021.

Thor: Love and Thunder

Christian Bale è arrivato in Australia per iniziare le riprese di Thor: Love and Thunder. Inizialmente, la produzione dell’attesissimo film dei Marvel Studios sarebbe dovuta partire quest’estate, ma quei piani sono ovviamente cambiati in seguito allo scoppio della pandemia di Coronavirus. Dopo un lungo ritardo, il progetto sta finalmente tornando in pista, e stando a quanto dichiarato di recente da Chris Hemsworth, le riprese inizieranno ufficialmente a gennaio 2021. In vista dell’inizio della produzione, anche Natalie Portman è recentemente atterrata in Australia.

 

Portman è uno dei tanti veterani del Marvel Cinematic Universe che torneranno per il film di Taika Waititi, anche se il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono annovera una new entry davvero notevole, ossia il premio Oscar Christian Bale, che interpreterà il villain principale del film, anche se al momento non sappiamo ancora di quale personaggi si tratti. I fan sono ansioni di saperne di più sul suo coinvolgimento dell’attore nel progetto, e mentre si attendono nuovi dettagli ufficiali, pare che Bale sia pronto a raggiungere ai suoi colleghi del cast in Australia. 

L’utente di YouTube KobieThatcher (via Screen Rant) ha infatti condiviso online un breve video che ci mostra  Christian Bale in arrivo a Sydney, presumibilmente per le riprese di Thor: Love and Thunder. Naturalmente, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter dare uno sguardo alle prime immagini dal set del film, dal momento che la produzione non inizierà prima di tre mesi. Detto questo, vedere Bale arrivare in Australia probabilmente susciterà nuove speculazioni e teorie sul suo ruolo nel film.

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -