Army of the Dead: Zack Snyder ha nascosto un easter egg di Justice League nel film

Un utente di Twitter ha scovato un easter egg di Justice League nascosto in Army of the Dead, il nuovo zombie movie di Zack Snyder in arrivo su Netflix.

Molto prima che WarnerMedia confermasse che la Snyder Cut di Justice League sarebbe arrivata su HBO Max, Zack Snyder ha condiviso quella che sembrava essere una testimonianza tangibile che la sua versione del film stava effettivamente per prendere vita. Quello che non sapevamo all’epoca, però, era che quei contenitori di pellicola metallici erano soltanto degli oggetti di scena provenienti dal set di Army of the Dead.

 

In una nuova immagine ufficiale del progetto Netflix pubblicata da Entertainment Weekly, vediamo la squadra di mercenari protagonista della storia entrare in un caveau. Alla loro sinistra, è possibile notare proprio quei contenitori, che lo stesso Zack Snyder aveva utilizzato per anticipare l’arrivo della sua versione di Justice League. ComicBookMovie ha condiviso un tweet che esplica, attraverso il dettaglio di tre diverse immagini, il bellissimo easter egg in questione.

Tutto quello che c’è da sapere su Army of the Dead

Army of the Dead segnerà il ritorno di Zack Snyder al genere horror dopo L’alba dei morti viventi del 2004. Il film arriverà su Netflix quest’estate e seguirà un gruppo di mercenari che cerca di portare a termini la più grande rapina mai tentata in una Las Vegas infestata da zombie. Il cast del film annovera Dave Bautista (che di recente ha confermato di aver rinunciato a The Suicide Squad di James Gunn pur di apparire nel film), Ella Purnell e Garret Dillahunt.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -