Doctor Strange 2: Bruce Campbell torna a parlare del suo possibile ruolo

Bruce Campbell è tornato a parlare del suo possibile ruolo in Doctor Strange 2, che sarà diretto da Sam Raimi, con cui l'attore ha una lunga storia di collaborazione alle spalle.

doctor strange 2

È da molto tempo ormai che si parla di un possibile cameo di Bruce Campbell in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Lo stesso attore, più volte, ha stuzzicato la curiosità dei fan attraverso i suoi profili social, ma la verità è ad oggi non esiste ancora nessuna conferma ufficiale in merito ad una sua apparizione nell’attesissimo sequel.

 

Di recente Campbell è stato ospite di una speciale proiezione congiunta de La casa 2 e Bubba Ho-Tep – Il re è qui e, come riportato da ComicBook, ha parlato ancora una volta della sua chiacchieratissima presenza nel film di Sam Raimi, dando una risposta volutamente criptica: “Possono solo rispondere in modo strano. Posso rispondere alla domanda, ma dando una risposta strana. Sono in Doctor Strange 2? La risposta strana è… linoleum.”

Tuttavia, l’attore ha approfondito la questione in un’intervista con Entertament Weekly, spiegando: “Direi che è una voce abbastanza interessante. Non credo di poter essere denunciato per questo. È una voce molto interessante, sì. Penso che ci sia una sola regola: i film di Sam Raimi non sono buoni se non ci sono anche io. Se Sam vuole realizzare un buon film, allora sa che deve coinvolgermi. Ma con questi film così grandi non si può mai sapere. Alcune cose restano, altre vengono tagliate… quindi, non lo so. Ecco perché sono volutamente criptico: 1) Non voglio essere citato in giudizio; 2) Non voglio dare false speranze. Tutto quello che posso dire è che mi piace sempre lavorare con il mio vecchio amico Sam Raimi.”

Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 25 marzo 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -