Zack Snyder’s Justice League: i sequel verranno adattati in un motion comic non ufficiale

I sequel mai realizzati di Zack Snyder's Justice League prenderanno vita grazie ad un motion comic non ufficiale. Ecco i dettagli.

Zack Snyder’s Justice League ha segnato l’ultima incursione del controverso regista nel DCEU. Nonostante sia Snyder che i fan vorrebbero che la sua visione dell’universo condiviso continuasse, la Warner Bros. è di tutt’altro avviso.

 

Lo studio ha più volte chiarito che non ci sarà nessun sequel della Snyder Cut e sulla scia di questa presa di posizione è stato messo in piedi un progetto senza alcuno scopo di lucro, creato da alcuni fan, e intitolato The Dreamscapes of Justice League: A Motion Comic, che proverà a dare vita agli altri film dedicati ai personaggi DC che Snyder aveva in mente, sfruttando gli storyboard emersi online a cui il regista aveva lavorato con Jim Lee.

Come spiegato da ComicBookMovie, l’attore Ray Porter, che interpreta Darkseid nella versione di Justice League ad opera di Snyder, presterà la sua voce in qualità di narratore, e nel progetto è stato coinvolto anche Harry Lennix, interprete di Martian Manhunter. Al momento non sappiamo se Snyder è a conoscenza del progetto né se sarà coinvolto in qualche modo. Tuttavia, è probabile che il team dietro al motion comic, Matthew Miranda e Maroof Husain (ex podcaster, ora registi), abbia intenzione di scrivere i dialoghi basandosi sulle linee guida che Snyder ha sviscerato nel corso degli anni.

Il motion comic uscirà entro la fine dell’anno, con l’obiettivo di supportare il movimento #RestoreTheSnyderVerse e l’American Foundation for Suicide Prevention. Inoltre, The Dreamscapes of Justice League: A Motion Comic conterrà nuove illustrazioni originali di Mariano De Venezia e dell’artista esperto di VFX Luis Bedregal.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=I2muTEH0efY&feature=emb_title&ab_channel=LightCast

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -