Justice League Snyder Cut: oltre i sei capitoli, ci sarà anche un epilogo

Zack Snyder ha confermato che la Snyder Cut di Justice League sarà composta non solo da sei capitoli ma anche da un epilogo.

Di recente abbiamo appreso la notizia che la Snyder Cut di Justice League, attesa per il prossimo 18 marzo sia in America che in Italia, sarà ufficialmente divisa in sei capitoli. Adesso, però, veniamo a conoscenza del fatto che ci sarà anche un epilogo, il cui titolo sembra anticipare qualcosa di molto interessante.

 

A confermarlo è stato Zack Snyder in una recente intervista con Beyond the Trailer. Il regista, infatti, ha spiegato che dopo il Capitolo 6 ci sarà un “grande epilogo” che chiuderà definitivamente il suo taglio: il titolo di quest’epilogo sarà “A Father Twice Over” (letteralmente, “Padre due volte”) e durerà circa 25 minuti. Snyder non ha voluto spiegare il motivo del perché il titolo dell’epilogo non sia stato annunciato insieme a quello dei sei capitoli.

“Ci sarà un epilogo chiamato ‘A Father Twice Over’. Immagino che non sia stato annunciato”, ha spiegato il regista. “Ad ogni modo, l’ultima parte del film si chiama ‘A Father Twice Over’ e ci condurrà direttamente alla conclusione. Sarà questo il grande epilogo. Durerà circa 20-25 minuti e poi ci saranno i titoli di coda. Quindi sì, il film in realtà è diviso in sette parti.”

Il mistero dietro l’epilogo della Snyder Cut di Justice League

Il titolo dell’epilogo è decisamente intrigante. La parola “father” (“padre”) potrebbe essere un collegamento a Silas Stone, padre di Victor, che lo aiuta a tornare in vita come Cyborg, il che tecnicamente lo renderebbe padre “due volte”. Tuttavia, considerato che in uno dei vari teaser della Snyder Cut abbiamo visto che Silas muore, il titolo dell’epilogo potrebbe anche non riferirsi a lui, anche se nulla esclude che il personaggio possa tornare in vita come parte della storyline relativa al viaggio nel tempo. Inoltre, non bisogna dimenticare che Snyder ha sempre dichiarato che il personaggio di Victor/Cyborg è il cuore pulsante della sua versione.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -