Justice League Snyder Cut per errore su HBO Max 10 giorni prima del debutto

Nonostante l'attesa spasmodica, la Snyder Cut di Justice League è stata caricata per errore su HBO Max 10 giorni prima del debutto ufficiale.

La Snyder Cut di Justice League è stata accidentalmente caricata sulla piattaforma HBO Max con 10 giorni di anticipo rispetto alla data programmata per il debutto, vale a dire il 18 marzo. Da quando è stata annunciata la data di uscita ufficiale, i fan di Zack Snyder hanno iniziato a contare i giorni, dal momento che è grazie a loro che la versione originale del cinecomic è divenuta finalmente realtà.

 

Con enorme sorpresa, però, nelle ultime ore Twitter è stato letteralmente invaso da post che hanno rivelato che HBO Max ha accidentalmente caricato la Snyder Cut con una settimana di anticipo. Stando a quanto dichiarato dai vari utenti, pare che il film di Snyder sia stato caricato al posto di Tom & Jerry: gli spettatori che avevano scelti di guardare il nuovo live action dedicato ai celebri personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera, sono rimasti increduli quando si sono ritrovati invece le immagini del nuovo taglio di Justice League.

Il leak della Snyder Cut arriva nel bel mezzo della campagna promozionale del film. Proprio di recente, infatti, sono stati rilasciati i teaser trailer e poster di ogni componente della Justice League che apparirà nel film, proprio in vista dell’imminente distribuzione fissata al 18 marzo. Non è chiaro cosa sia successo esattamente e come WarnerMedia sia potuta incappare in un errore del genere. Al momento la società statunitense non ha commentato in alcun modo l’accaduto.

Justice League: WB e Zack Snyder tra divergenze creative e continue pressioni

Nel corso degli anni (anche grazie alle dichiarazioni dello stesso regista) è diventato sempre più chiaro cosa sia successo in realtà tra la Warner Bros. e Zack Snyder all’epoca della produzione di Justice League. Il regista abbandonò il progetto a causa di una tragedia familiare (la tragica scomparsa di sua figlia), ma di recente ha ammesso che le continue divergenze creative con lo studio (unite alle costanti pressioni sempre da parte di quest’ultimo) non gli hanno mai permesso di lavorare al suo progetto nel modo in cui avrebbe voluto.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -