
Zack Snyder ha diffuso una prima, misteriosa immagine di Jared Leto nei panni di Joker, così come apparirà in Justice League Snyder Cut. Il personaggio di Leto, che ha esordito in Suicide Squad di David Ayer, torna per una piccola parte in questo nuovo montaggio, con scene inedite, del film del 2017, questa volta nella versione che il regista aveva immaginato dall’inizio.
Amazing character you created. Honored to have our worlds collide. @DavidAyerMovies @JaredLeto pic.twitter.com/6FubzkPh4Y
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 2, 2021
- CORRELATE:
- Justice League Snyder Cut: la data d’uscita su HBO Max
- Justice League, Zack Snyder sull’abbandono: “Non avevo energie”
- Justice League Snyder Cut: Darkseid domina il merchandising ufficiale
- Justice League Snyder Cut: nessuna scena post-credits, in arrivo il nuovo trailer
- Justice League Snyder Cut sarà un film di 4 ore, la conferma di Zack Snyder
Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.