Justice League Snyder Cut: nessuna scena post-credits, in arrivo il nuovo trailer

Zack Snyder ha confermato che non ci sarà nessuna scena post-credits nella Snyder Cut di Justice League e che a breve arriverà un nuovo trailer.

justice league

Dopo la conferma che la Snyder Cut di Justice League sarà a tutti gli effetti un film di quattro ore e non una miniserie divisa in quattro parti, arrivano nuove indiscrezioni sul taglio del cinecomic uscito nel 2017 ad opera di Zack Snyder, che finalmente avrà l’occasione di far vedere ai suoi fan il progetto iniziale, il film così com’era stato concepito fin dall’inizio.

 

Attraverso il suo account Vero (via CB), il regista ha confermato che il suo taglio di Justice League non conterrà scene post-credits, a conferma del fatto che, dopo l’uscita del suo taglio, il regista non ha altri progetti in cantiere con Warner Bros. e DC Films (come aveva anticipato già qualche settimana fa). Inoltre, sempre attraverso Vero (via CB), Snyder ha annunciato che un nuovo trailer della Snyder Cut (insieme al primo poster ufficiale) verrà distribuito a breve. Naturalmente, insieme al trailer e al poster verrà anche annunciata la data di uscita ufficiale su HBO Max, che dovrebbe comunque essere nel mese di marzo.

Snyder ha spiegato che si sta avvicinando sempre più alla fine dei lavori sul suo taglio del cinecomic, dopo mesi e mesi di duro lavoro. Non è un segreto che Justice League ha avuto una produzione molto travagliata. Snyder aveva appena terminato le riprese principali del film quando ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un lutto familiare. Durante le riprese aggiuntive, Snyder è stato sostituito da Joss Whedon, che ha riscritto parti significative della sceneggiatura e alterato notevolmente la visione originale della storia da parte del collega.

Parademoni vs Atlantidei nella Snyder Cut di Justice League

Tra i numerosi momenti che non sono mai finiti nel taglio cinematografico, anche una massiccia sequenze di lotta tra i Parademoni e gli Atlantidei. Dopo che il film venne affidato a Whedon, la Warner Bros. riteneva quella particolare battaglia troppo oscura, e così decise di eliminarla dal montaggio finale. Ora che Snyder ha finalmente ripreso il pieno controllo creativo sul progetto, avrà finalmente la possibilità di inserire nel suo taglio anche quella scena, come anticipato da un nuovo scatto condiviso dal regista (sempre su Vero), che mostra proprio i lavori su quella particolare sequenza.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -