Darkseid

I più grandi eroi della DC si uniscono contro Darkseid nel merchandising ufficiale della Snyder Cut di Justice League. A metà della produzione del film, Zack Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un lutto familiare. Quando il cinecomic è arrivato nelle sale nel 2017, nonostante Snyder fosse stato accreditato come unico regista, tutti sapevano che quel film era in realtà il prodotto di un’operazione di revisione altamente invasiva messa in atto dal regista Joss Whedon durante le riprese aggiuntive.

 

Proprio per questo motivo, i fan hanno lanciato una campagna social e hanno chiesto a gran voce la release della versione originale di Justice League ad opera di Zack Snyder, che alla fine è riuscita a dare i suoi frutti, dal momento che il prossimo marzo (anche se la data di uscita ufficiale non è stata ancora confermata) arriverà su HBO Max l’attesissima Snyder Cut. Nel corso dei mesi, il regista ha continuato a stuzzicare la curiosità dei fan attraverso immagini, filmati inediti e dichiarazioni in merito al suo taglio del travagliatissimo cinecomic: proprio di recente, ha annunciato che un nuovo trailer ufficiale sta per arrivare, e con esso anche la data di uscita sulla piattaforma di streaming.

Una delle principali differenze tra la versione cinematografica di Justice League e il taglio ad opera di Snyder è sicuramente la presenza, in quest’uiltimo, del grande cattivo Darkseid, il personaggio che Snyder ha sempre voluto avere come villain principale. Darkseid è stato intravisto in varie immagini e anche nel primo trailer, e ora è diventato anche il protagonista del merchandising ufficiale della Snyder Cut, isponibile per l’acquisto su DC Shop (via Screen Rant). Darkseid è ben visibile su tre magliette, una delle quali include la Justice League che si unisce per affrontarlo.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -