Justice League Snyder Cut: la scena di Martian Manhunter girata nel cortile di Zack Snyder

Harry Lennix, che interpreta Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League, ha filmato una delle due scene del film in cui appare nel cortile di Zack Snyder.

justice league snyder cut

Harry Lennix ha spiegato come sono state girate le scene di Martin Manhunter nella Snyder Cut di Justice League. Il personaggio appare soltanto due volte nel taglio di Zack Snyder: la prima volta ha assunto l’identità di Martha Kent (Diane Lane) per andare a fare visita a Lois Lane (Amy Adams); la seconda, invece, lo vediamo nell’epilogo del film, quando si reca da Bruce Wayne (Ben Affleck) per avvertirlo dell’arrivo di Darkseid.

 

Lennix ha partecipato al Justice Con (via Screen Rant) un paio di settimane fa, dove ha condiviso le sue speranze in merito al futuro di Martian Manhunter e alcune varie curiosità sul backstage del taglio di Sndyer. L’attore ha spiegato che la scena in cui lascia l’appartamento di Lois Lane è stato girata nel cortile di Zack Snyder e, di conseguenza, si aspettava che la scena finale con Batman sarebbe stata girato più o meno nello stesso modo.

Tuttavia, a causa della pandemia di Covid-19, Lennix ha spiegato di aver girato la scena finale a New York, contro uno schermo verde, mentre Snyder lo ha diretto via Zoom. “Abbiamo girato la scena di Martha Kent nel cortile di Zack. Hanno usato un green screen”, ha spiegato l’attore. “Credevo che avremmo fatto la stessa cosa con la scena finale, usando la luce naturale, che in California è sempre splendida. Ero pronto a partire, ma poi il Covid ha stravolto i piani. Era una scena che volevano assolutamente girare, così alla fine si sono organizzati e sono riusciti a prenotare un teatro di posa a New York.”

Il personaggio di Martian Manhunter era completamente assente nella versione theatrical, ma grazie al taglio di Zack Snyder il generale Swanwick interpretato da Harry Lennix ne L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman ha avuto finalmente la possibilità di trasformarsi in J’onn J’onzz.

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -