Andrew Garfield sul suo futuro come Spider-Man

andrew garfield

Sebbene l’apparizione di Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home abbia ravvivato molto interesse per la sua iterazione del personaggio, sembra che un ritorno dell’attore nei panni di Spider-Man non sia in programma, almeno da quanto dice lui.

 

In una recente intervista ai SAG Awards 2022, dove Andrew Garfield era nominato per la sua interpretazione in Tick Tick Boom!, Variety ha chiesto all’attore se il pubblico potesse aspettarsi di rivedere presto il suo Peter Parker sullo schermo. Garfield ha rapidamente rivelato che “non ha piani” per interpretare di nuovo Spider-Man.

“Nessun piano, questa è la verità. Voglio dire, tutti mi chiameranno bugiardo per il resto della mia vita. Sono il ragazzo che gridava al lupo, ora.” Ha dichiarato Garfield che, ovviamente, si riferisce a tutte le volte che ha negato di essere in No Way Home prima di comparire poi ufficialmente sullo schermo.

Un terzo The Amazing Spider-Man non è del tutto da escludersi, ma quello che è ancora più probabile è un film del MCU in cui Peter 3 comparirà come comprimario, dal momento che nel franchise Marvel, l’apertura del Multiverso permetterebbe tutto questo, come lo ha già permesso in Spider-Man: No Way Home.

Intanto Andrew Garfield si gode questa stagione dei premi che lo vede trai protagonisti per la sua straordinaria performance musicale nel film di Lin Manuel Miranda che trovate su Netflix, Tick Tick Boom!

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre nel cast ci sono anche Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

- Pubblicità -