Ironheart: Robert Downey Jr. ha dato dei suggerimenti a Dominique Thorne

Ironheart

L’attrice di Ironheart Dominique Thorne condivide le parole incoraggianti che Robert Downey Jr. le ha detto durante le riprese di Black Panther: Wakanda Forever. Tony Stark è stato al centro dell’MCU sin dall’inizio con le origini di Iron Man e anche dopo il suo sacrificio in Avengers: Endgame. Ora, la sua eredità viene mantenuta in vita attraverso il suo migliore amico, il colonnello James “Rhodey” Rhodes nell’imminente Armor Wars e il nuovo geniale eroe in armatura dell’MCU, Riri Williams, alias Ironheart, che ha esordito proprio in Black Panther: Wakanda Forever.

 

Black Panther: Wakanda Forever introduce Riri Williams nell’MCU come una geniale studentessa del MIT di 19 anni. Riri riesce persino a impressionare Shuri con le sue capacità di ingegnere. Sebbene abbia mosso i primi passi per riempire il vuoto lasciato da Iron Man, si è già affermata come personaggio distinto. In un’intervista esclusiva con Screen Rant, Thorne ha parlato di una conversazione che ha avuto con Downey verso la fine delle riprese di Black Panther: Wakanda Forever.

“Non sono stata in grado di parlare con RDJ prima che iniziassimo le riprese o altro, ma proprio verso la conclusione del film, ho avuto la possibilità di parlare con lui tramite FaceTime. Un compagno di cast di Ironheart aveva effettivamente fatto uno show con lui e ci ha messo in contatto, e aveva delle belle parole da dire su quanto crede che Riri Williams sia e dovrebbe essere sempre la sua persona, la sua cosa. Che questa eredità sia diretta nella giusta direzione e tutte le belle cose incoraggianti che speri di sentire dallo stesso Iron Man.”

Ricordiamo che Ironheart sarà la protagonista di una serie su Disney+.

Black Panther: Wakanda Forever – la recensione

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -