Thor: Love and Thunder, ci sarà un “cambiamento di personalità” per Star Lord?

thor love and thunder

Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) sembra subire un cambiamento di personalità in Thor: Love and Thunder, il prossimo film del MCU che arriverà sugli schermi. Il leader dei Guardiani della Galassia sembra aver superato la sua gelida relazione con Thor (Chris Hemsworth) in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e gli eventi di quei film potrebbero averlo cambiato. Il trailer di Thor: Love and Thunder sembra mostrare un lato diverso del saggio Star-Lord, una gradita evoluzione per il personaggio.

 

Peter Quill è stato definito dal suo atteggiamento umoristico quando è stato introdotto per la prima volta in Guardiani della Galassia. Non si fida facilmente, fa costantemente battute e si impegna in relazioni frivole. Tuttavia, quando incontra Drax, Gamora, Groot e Rocket Raccoon, si rende conto dell’importanza della famiglia e si apre. Guardiani della Galassia Vol. 2 vede Star-Lord affrontare la morte di sua figura paterna, il leader dei Ravagers Yondu Udonta, oltre a scoprire che il suo vero padre, Ego, è un cattivo genocida. Dopo aver perso Gamora a causa di Thanos in Avengers: Infinity War ed essere stato polverizzato per cinque anni, Quill appare più serio nel nuovo trailer di Thor: Love and Thunder, dando a Thor consigli sull’importanza dei propri cari nella sua vita.

Il trailer di Thor: Love and Thunder mostra uno Star-Lord diverso, un po’ più sensibile e riflessivo, chiaramente colpito dalle tragedie che ha subito durante la Infinity Saga. Quill sembra avere un approccio più saggio alla sua posizione di leadership, in forte contrasto con le sue precedenti raffigurazioni, che lo hanno dimostrato come un personaggio sciocco e testardo. Come ben riassume War Machine in Avengers: Endgame, “Quindi è un idiota”.

Thor: Love and Thunder, teaser trailer ufficiale!

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -