Superman: una foto dietro le quinte anticipa la Fortezza della Solitudine del DCU

Superman

È stata rivelata una nuova foto dietro le quinte di Superman, che offre ai fan uno sguardo al set del film DC Studios in Norvegia.

 

Il regista James Gunn ha parlato con Svalbardposten (tramite Deadline ) delle riprese del film DC Universe in Norvegia. Il regista ha spiegato che la prima scena di Superman che va alla Fortezza della Solitudine è stata girata e che le Svalbard si sono rivelate il posto migliore per filmare queste scene.

Abbiamo girato le prime scene [alle Svalbard], che mostrano Superman in fuga verso la Fortezza della Solitudine”, ha dichiarato Gunn (via VG ). “Volevamo un posto che fosse bello e che desse la sensazione di essere nel mezzo dell’Artico, quindi abbiamo esaminato diversi posti nel mondo. Ma ci sono state molte cose che ci hanno fatto vendere le Svalbard rispetto ad altri posti”.

Superman racconta la storia del viaggio di Superman per conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas“, si legge nella sinossi ufficiale del film. “È l’incarnazione della verità, della giustizia e dello stile americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata.”

Cosa sappiamo sul nuovo Superman?

Superman avrà come protagonisti anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult in quello di Lex Luthor, oltre a Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi in quello di Mister Terrific, Nathan Fillion in quello della Lanterna Verde Guy Gardner e Anthony Carrigan in quello di Metamorpho.

Più recentemente, Sara Sampaio ha firmato per interpretare l’assistente/amante di Lex, Eve Teschmacher, e Skyler Gisondo è stato scritturato per il ruolo di Jimmy Olsen.Sono attesi anche i membri della squadra di antieroi The Authority e María Gabriela de Faría (Animal Control) è stata scritturata per il ruolo di Angela Spica/The Engineer. Si dice anche che la Supergirl di Milly Alcock farà il suo debutto prima del suo film su Supergirl: Woman of Tomorrow, ma non è ancora stato confermato.

Non sappiamo ancora con esattezza come questi altri supereroi si inseriranno nella storia, ma James Gunn ha precedentemente rivelato che la doppia vita di Superman

- Pubblicità -