Le strade di San Diego, dove in questi giorni si svolge il Comic Con sono state illuminate da un epico spettacolo di droni. Il tutto è culminato con l’apparizione a sorpresa di Galactus, il logo dei The Fantastic Four e il messaggio ai fan di rimanere sintonizzati per rivelazioni ancora più importanti durante il panel dei Marvel Studios di sabato. Sebbene le riprese di The Fantastic Four siano iniziate solo di recente, si dice che sia possibile un filmato di presentazione e un primo sguardo alla Prima Famiglia Marvel in costume.
Tornando a questo show di droni, non solo si tratta del primo sguardo al Galactus del MCU, ma è anche la conferma che avremo un’interpretazione del cattivo accurata dal punto di vista dei fumetti, invece di un’altra nuvola vivente come avvenuto in I Fantastici 4 e Silver Surfer. Non resta a questo punto che attendere maggiori informazioni e prime immagini direttamente dal set del film. Nel mentre, date un’occhiata più da vicino all’arrivo dell’enorme Galactus a San Diego nel post X qui sotto.
He’s hungry…
See you Saturday at Hall H #FantasticFour #MarvelSDCC pic.twitter.com/abbYE8niMk
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 26, 2024
The Fantastic Four: quello che c’è da sapere sul film
Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i The Fantastic Four sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.
Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Pedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.
Fanno parte del cast anche Julia Garner, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film, mentre Dottor Destino potrebbe avere un semplice cameo nel finale.
LEGGI ANCHE:
- The Fantastic Four: tutti i personaggi confermati e ipotizzati che appariranno nel film MCU
- Fantastici Quattro: cosa ci anticipano i fumetti a cui il film sembra ispirarsi?
- The Fantastic Four: 10 personaggi Marvel che vorremmo vedere nel film