Avengers: Infinity War, video test. Ecco come sarebbe potuto essere Thanos

Avengers: Infinity War

L’account Twitter @MCU_Tweets ha diffuso un video test per Avengers: Infinity War, in cui vediamo una prova di VFX per Thanos, il villain interpretato da Josh Brolin. Ecco di seguito il filmato:

 

Nonostante i cambiamenti di colore e di aspetto nel corso degli anni di MCU, il Thanos che abbiamo visto in Infinity War è estremamente realistico e convincente, risultato di un certosino lavoro di VFX e soprattutto di uno sviluppo notevole della tecnica di performance capture con cui Brolin ha dato vita al personaggio.

Di seguito, inoltre, potete vedere una nuova featurette del film dei fratelli Russo, in occasione dell’uscita dell’edizione in Home Video. Nel filmato, Thanos è presentato come il più grande villain di tutti i tempi.

Avengers: Infinity War, le foto dei momenti più emozionanti del film

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

CORRELATI:

Avengers: Infinity Warrecensione del film Marvel Studios

- Pubblicità -