Una battaglia dopo l’altra è il film del 2025 diretto da Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, Benecio del Toro, Sean Penn, Regina Hall, Wood Harris, Teyana Taylor e Alana Haim.
Una battaglia dopo l’altra: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Una battaglia dopo l’altra uscirà al cinema il 26 settembre 2025, da Warner Bros. Pictures.One Battle After Another in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme.
Una battaglia dopo l’altra: trama e cast del film
Quando il loro malvagio nemico riemerge dopo 16 anni, un gruppo di ex rivoluzionari si riunisce per salvare la figlia di una delle loro.
Nel giugno del 2023, il prossimo film di Paul Thomas Anderson, di cui si dice che sarà interpretato da Regina Hall, Viggo Mortensen e Joaquin Phoenix, trova casa presso la Warner Bros. Pictures. Nel gennaio del 2024, Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall vengono confermati come protagonisti. Nel febbraio 2024, Alana Haim, Wood Harris, Teyana Taylor, Shayna McHayle e Chase Infiniti si unirono al cast. Dicaprio ha guadagnato 20 milioni di dollari per la sua partecipazione.
Le riprese principali sono iniziate in California il 22 gennaio 2024. Il film, con il titolo provvisorio BC Project, è stato girato per undici giorni nella contea di Humboldt, ad Arcata, Cutten, Eureka e Trinidad. Il 3 febbraio, la produzione si è spostata a Sacramento, con riprese presso il Sacramento County Administration Building e il Sacramento County Courthouse. Alcune polemiche sono state suscitate quando un accampamento di senzatetto è stato sgomberato per consentire le riprese. Le riprese in loco si sono svolte anche a El Paso, in Texas, nel giugno 2024. Il film è stato girato su pellicola da 35 mm con telecamere VistaVision da Michael Bauman, alla sua seconda collaborazione con Anderson dopo Licorice Pizza (2021).
Una battaglia dopo l’altra: trailer italiano del film