Melissa Roxburgh: 10 cose che non sai sull’attrice

Attiva tanto per il cinema quanto per la televisione, la giovane attrice Melissa Roxburgh ha in breve tempo polarizzato su di sé le attenzioni dell’industria e del pubblico. Distintasi per la sua capacità di arricchire i ruoli ricoperti grazie al suo talento e al suo carisma, l’attrice è oggi considerata una promessa della recitazione, da cui aspettarsi molto in futuro.

Ecco 10 cose che non sai di Melissa Roxburgh.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

Melissa Roxburg Legends of Tomorrow
 

Melissa Roxburgh e JR Ramirez

5. Ha una relazione con un suo collega. Sul set della serie Manifest, la Roxburgh conosce l’attore JR Ramirez, il quale interpreta il ruolo del detective Jared Vasquez. Nella serie i due sono ex fidanzati, ma nella realtà formano realmente una coppia. Seppur non abbiano fatto alcun annuncio pubblico per loro, sono stati visti insieme in più occasioni e fonti a loro vicine hanno confermato la relazione, che sarebbe iniziata all’incirca durante l’estate del 2019.

4. Sono molto riservati. La notizia della loro relazione ha colto di sorpresa molti dei loro fan, i quali non sospettavano nulla a riguardo. I due attori sono infatti estremamente riservati e sui loro profili è difficile imbattersi in post che possano rivelare qualcosa della loro relazione. Ancora oggi che questa è stata resa nota, i due continuano a non rilasciare dichiarazioni, né elementi che potrebbero alimentare il dibattito sulla loro vita privata.

Melissa Roxburgh in Supernatural

3. Ha interpretato due ruoli diversi. All’interno della serie Supernatural, l’attrice è comparsa in doppie vesti. Nel 2012, infatti, recita nel ruolo di Lila Taylor nell’episodio Time after Time, della settima stagione. Questo suo personaggio viene ricordato per essere stato l’amante del dio Chronos. Due anni dopo, nel 2014, la Roxburgh ha invece recitato nell’episodio Bloodlines della nona stagione, nei panni di Violet Duval, la quale ha la particolarità di essere un licantropo.

Melissa Roxburgh in Legend of Tomorrow

2. È stata guest star della celebre serie. Nel 2016 l’attrice prende parte all’episodio Night of the Hawk, l’ottavo della prima stagione di Legends of Tomorrow. Qui interpreta il ruolo di Betty Seaver, compagna di Tommy Fuller. Per l’attrice si è trattata della seconda incursione nell’universo televisivo della DC Comics denominato Arrowverse. Pochi anni prima aveva infatti recitato, con un personaggio differente, in due episodi della serie Arrow.

Melissa Roxburgh: età e altezza

1. Melissa Roxburgh è nata a Vancouver, in Canada, il 10 dicembre 1992. L’attrice è alta complessivamente 165 centimetri.

Fonte: IMDb

 

Successivo