10 storyline del MCU che Deadpool & Wolverine potrebbe riscrivere

Il film Deadpool & Wolverine avrà un forte impatto nel MCU ed ecco alcune storyline a cui potrebbe rimettere mano, migliorandole.

Deadpool & Wolverine

I Marvel Studios potrebbero cambiare per sempre l’MCU così come lo conosciamo, se l’imminente Deadpool & Wolverine, in uscita il 26 luglio 2024, riscriverà alcune delle trame più deludenti e insolite del franchise. Il film potrebbe infatti introdurre una serie di mutanti nel franchise, rendendo gli eventi dell’Universo X-Men della Fox canonici nel multiverso del MCU, ma alcune scene del film mostrate nel trailer lasciano intendere che Deadpool viaggerà nel tempo attraverso la storia del MCU. Il che significa che i Marvel Studios potrebbero riscrivere alcuni eventi, così da correggere alcuni importanti buchi nella narrazione fino ad oggi proposta. Provando ad immaginare che ciò avvenga, ecco alcune storyline che Deadpool & Wolverine potrebbe riscrivere.

10Una seconda occasione per Inhumans

Inhumans ascolti MCU
 

Dopo che gli Inumani si sono affermati come elemento chiave della storia in Agents of SHIELD della Marvel Television, nel 2017 è stata prodotta e realizzata una serie a loro dedicata. Inhumans ha però ricevuto un’accoglienza estremamente negativa, il che ha fatto sì che da allora la complessa specie sia stata completamente omessa dal MCU. Tuttavia, Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022 ha visto un cameo del Black Bolt di Anson Mount, quindi i Marvel Studios potrebbero iniziare a gettare i semi di nuove storyline sugli Inumani, e Deadpool & Wolverine potrebbe dare una spinta in tal senso cancellando completamente gli eventi della deludente serie televisiva Marvel.

Indietro