5 personaggi che Henry Cavill potrebbe interpretare nel Marvel Cinematic Universe

Con le voci che si rincorrono ancora una volta su Henry Cavill per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe, diamo un'occhiata a 5 personaggi - non Wolverine - che potrebbe interpretare per i Marvel Studios...

Beast Bestia Marvel x-men

Le voci di un possibile ingresso di Henry Cavill nel Marvel Cinematic Universe si susseguono da diversi anni. Tuttavia, qualche girono fa abbiamo appreso che l’ex Superman sarebbe in lizza per interpretare una variante di Wolverine nel film Deadpool & Wolverine di quest’estate.

Non ce la beviamo, ma dopo essere stato sollevato dall’impegno con i DC Studios e da James Gunn in seguito a un breve ritorno nei panni dell’Uomo d’Acciaio in Black Adam, Henry Cavill merita un’altra possibilità di interpretare un supereroe… o un supercattivo, se è per questo.

Oltre a interpretare Superman, Henry Cavill ha dimostrato di essere un attore capace di interpretare ogni tipo di personaggio sullo schermo. Dal burbero Geralt di Rivia in The Witcher al formidabile cattivo di Mission: Impossible – Rogue Nation, sappiamo che può portare molto al MCU nella Saga del Multiverso e oltre. Ecco qualche suggerimento sui possibili ruoli di Henry Cavill nel MCU.

5Beta Ray Bill

Beta Ray Bill
 

Creato da Walt Simonson, Beta Ray Bill è un Korbinite e un membro di una razza aliena il cui pianeta è stato distrutto da Surtur. Scelto dal suo popolo per brandire il potente Stormbreaker, in seguito si dimostra degno di sollevare il martello di Thor, Mjolnir, diventando uno dei più potenti alleati del Dio del Tuono.

Si tratterebbe probabilmente di un ruolo in computer grafica per Cavill, ma con il quale l’attore può divertirsi.

I Marvel Studios farebbero bene a mettere in mostra il suo fisico imponente, facendogli indossare protesi o semplicemente una testa creata in VFX per interpretare l’eroe che brandisce il martello. Ci piacerebbe molto anche vedere il botta e risposta tra Cavill e Chris Hemsworth e, con un nuovo regista al posto di Taika Waititi, il risultato potrebbe essere spettacolare.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Indietro