Ahsoka: 11 cose che devono accadere nella seconda stagione

Star Wars ha confermato ufficialmente che la seconda stagione di Ahsoka è in fase di sviluppo e alla luce dell’annuncio del film The Mandalorian & Grogu, Ahsoka è ancora più importante visto che risulta la principale serie televisiva di Star Wars. La prima stagione ha visto il ritorno di personaggi amati, come Ezra Bridger di Star Wars Rebels, la protagonista Ahsoka Tano della serie The Clone Wars e l’Anakin Skywalker di Hayden Christensen, ma ha anche introdotto nuovi personaggi, come Baylan Skoll e Shin Hati.

L’ultimo episodio di Ahsoka ha lasciato molte domande, creando immediatamente speculazioni sulla seconda stagione. In particolare, il cattivo dell’era imperiale Grand Admiral Thrawn è rientrato nella galassia di Star Wars e dovrà essere fermato. Per risolvere quindi queste questioni in sospeso, Ahsoka 2 ha bisogno di ben 11 avvenimenti e risposte.

Ecco le 11 cose che devono succedere in Ahsoka 2

10Baylan su Peridea deve essere spiegato

Star Wars: Ahsoka Baylan Skoll
 

Baylan Skoll si è imposto tra i personaggi più interessanti, sia come persona che esercita il lato oscuro della Forza ma anche perchè ha chiaramente un apprezzamento, se non un affetto, per i Jedi, Baylan rappresenta il tipo d’ambiguità morale che rende le storie di Star Wars davvero eccellenti. Tragicamente, la storia di Baylan potrebbe essere interrotta in  Ahsoka 2, poiché Ray Stevenson, che interpretava Skoll nella prima stagione, è morto. Tuttavia, la seconda stagione dovrà affrontare il tema di ciò che Baylan voleva da Peridea, in particolare il suo legame con gli dei di Mortis.