Ahsoka: 11 cose che devono accadere nella seconda stagione

Ahsoka seconda stagione

Star Wars ha confermato ufficialmente che la seconda stagione di Ahsoka è in fase di sviluppo e alla luce dell’annuncio del film The Mandalorian & Grogu, Ahsoka è ancora più importante visto che risulta la principale serie televisiva di Star Wars. La prima stagione ha visto il ritorno di personaggi amati, come Ezra Bridger di Star Wars Rebels, la protagonista Ahsoka Tano della serie The Clone Wars e l’Anakin Skywalker di Hayden Christensen, ma ha anche introdotto nuovi personaggi, come Baylan Skoll e Shin Hati.

L’ultimo episodio di Ahsoka ha lasciato molte domande, creando immediatamente speculazioni sulla seconda stagione. In particolare, il cattivo dell’era imperiale Grand Admiral Thrawn è rientrato nella galassia di Star Wars e dovrà essere fermato. Per risolvere quindi queste questioni in sospeso, Ahsoka 2 ha bisogno di ben 11 avvenimenti e risposte.

Ecco le 11 cose che devono succedere in Ahsoka 2

11Ahsoka e Sabine devono tornare nella Galassia principale

Star Wars: Ahsoka
 

Ahsoka e Sabine sono intrappolate lontano dalla Galassia principale e si spera in un loro immediato ritorno. Inoltre, non avrebbe molto senso tenere alcuni dei personaggi attuali, più importanti della saga, su un pianeta isolato e lontano dall’azione e senza contare che sarebbe frustrante vedere Sabine ed Ezra lontani tra loro dopo che lei ha passato tutta la prima stagione a cercarlo.

Ciò che spaventa è che nulla in Star Wars è garantito, poiché i contenuti dell’universo si spostano nel tempo e molte trame sono predeterminate; per esempio, nella trilogia prequel era noto che Anakin sarebbe passato al lato oscuro e sarebbe diventato Darth Vader. Ahsoka è diversa perché il suo destino rimane un punto interrogativo. In teoria, il personaggio interpretato da Rosario Dawson potrebbe rimanere su Peridea, anche se si spera che non sia così.

Indietro