Avengers: altri 8 cattivi dei fumetti contro cui la squadra potrebbe ancora combattere nel MCU

Gli Eroi più potenti della Terra si sono riuniti contro alcune delle più grandi minacce nel MCU dal 2012, ma ci sono un sacco di cattivi dai fumetti che vorremmo vedere affrontati in un futuro non troppo lontano.

Gli eroi più potenti del Marvel Cinematic Universe si sono riuniti per la prima volta in The Avengers del 2012 per combattere Loki e i Chitauri. Tre anni dopo, si sono scontrati con Ultron prima di riunirsi di nuovo per combattere Thanos e il suo Ordine Nero per salvare l’universo nella saga dell’infinito

In Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, ci aspettiamo che nuove squadre di questi eroi si scontrino con Kang il Conquistatore e le sue numerose varianti. Oltre a questo, però, ci sono innumerevoli cattivi dei fumetti che non hanno ancora fatto il loro debutto sul grande schermo.

Alcuni dei personaggi qui elencati sono relativamente oscuri e sarebbe meglio se fossero impostati come cattivi secondari; altri, invece, hanno il potenziale per essere un grande cattivo simile ai sinistri nemici sopra menzionati. Per scoprire quali sono i cattivi della Marvel Comics che vorremmo vedere nel franchise dei Vendicatori, cliccate sui pulsanti “Avanti” qui sotto.

7Korvac

Korvac
 

Michael Korvac, spesso conosciuto semplicemente come Korvac, è stato creato dallo scrittore Jim Shooter e dall’artista George Pérez, debuttando sulle pagine di Giant-Size Defenders #3 nel 1975. Tecnico informatico di una realtà alternativa del 31° secolo, Korvac è stato trasformato in un cyborg dalla razza aliena nota come Badoon.

Dopo aver acquisito immensi poteri e conoscenze, si è disilluso sulla sua umanità e ha cercato di ascendere alla divinità viaggiando indietro nel tempo fino all’Universo Marvel del XX secolo. Capace di assorbire e manipolare l’energia cosmica, ha spinto i Vendicatori al loro limite.

Una delle storie più importanti di Korvac è stata la “Saga di Korvac”, che si è sviluppata su vari titoli Marvel, tra cui Avengers e Thor. Nel corso di questa storia, la ricerca della divinità da parte di Korvac ha portato a un enorme scontro con i più potenti eroi della Terra, e questa è una storia che ci piacerebbe vedere riprodotta sullo schermo.