Birds of Prey: 5 personaggi che vorremmo nel sequel

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie, ecco 5 personaggi che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey.

Birds of Prey non sarà sicuramente stato il re del box office, ma se c’è una cosa in cui il film si è rivelato vincente è stata l’introduzione dei nuovi personaggi al fianco dell’amata Harley Quinn di Margot Robbie.

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie su cu poter basare il sequel, ecco 5 personaggi – tanto dai fumetti quanto dallo stesso DCEU – che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey che, al dispetto della performance al botteghino, siamo certi che la Warner Bros. annuncerà prima o poi… 

2Black Adam

 

Black Adam sarà interpretato da uno degli attori più “testosteronici” della storia del cinema. Immaginare Dwayne Johnson al fianco di Margot Robbie, con i loro rispettivi personaggi che magari rompono la quarta parete e si rivolgono direttamente al pubblico, potrebbe essere una delle cose più divertenti mai viste prima nel DCEU. È anche vero, però, che i piani già stabiliti per il film in solitaria dedicato al personaggio potrebbero impedire a tutto ciò di realizzarsi nel concreto… ma come si dice, sognare non costa nulla!