Birds of Prey: 5 personaggi che vorremmo nel sequel

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie, ecco 5 personaggi che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey.

Birds of Prey non sarà sicuramente stato il re del box office, ma se c’è una cosa in cui il film si è rivelato vincente è stata l’introduzione dei nuovi personaggi al fianco dell’amata Harley Quinn di Margot Robbie.

Con tutti i nuovi personaggi introdotti e la miriade di potenziali nuove storie su cu poter basare il sequel, ecco 5 personaggi – tanto dai fumetti quanto dallo stesso DCEU – che vorremmo vedere in un ipotetico sequel di Birds of Prey che, al dispetto della performance al botteghino, siamo certi che la Warner Bros. annuncerà prima o poi… 

3Deathstroke

 

I fan hanno chiesto a gran voce la possibilità di vedere Deathstroke nel DCEU, sin da quando Ben Affleck diffuse il test footage di Joe Manganiello con il costume. Inizialmente destinato ad essere il cattivo del The Batman di Affleck, il pubblico lo ha visto brevemente in una delle due scene post-credit di Justice League con Lex Luthor, intenzionato a mettere insieme un proprio gruppo di supercriminali. Nonostante il DCEU vada ormai in una direzione diversa, sembra che Manganiello nei panni di Deathstroke sia ancora richiestissimo dal fandom, e un eventuale sequel di Birds of Prey potrebbe rappresentare il film perfetto per l’introduzione di questo tipo di villain.