Captain America: 7 modi in cui Chris Evans potrebbe tornare nella Saga del Multiverso

Ecco 7 modi in cui Chris Evans potrebbe tornare nei panni di Captain America nella Saga del Multiverso del MCU.

Un paio di anni fa, è stato annunciato che Chris Evans aveva firmato una sorta di accordo con i Marvel Studios per riprendere il ruolo di Steve Rogers/Captain America nel MCU. La Fase 4 si è appena conclusa e non c’è stata traccia del Vendicatore a stelle e strisce, nemmeno in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tuttavia, man mano che ci addentriamo nella Saga del Multiverso, c’è la possibilità concreta che Evans riprenda il ruolo, in particolare in film come Captain America: New World Order e Avengers: Secret Wars: ecco come potrebbe ritornare.

5Capitan America: Reborn

Non vediamo l’ora di vedere Sam Wilson nei panni di Capitan America, ma è ancora difficile non sperare che Steve Rogers torni un giorno a brandire lo scudo. Il fatto che l’eroe venga in qualche modo svecchiato dopo che Sam è stato messo in disparte sarebbe un momento epico, soprattutto se la minaccia per il MCU è abbastanza grande (Kang il Conquistatore e le sue numerose varianti, per esempio).

Arriveremo a questo punto forse troppo in avanti, ma potrebbe essere il modo più gradito ai fan per riportare in vita l’eroe. Nei fumetti, sia Bucky che Falcon hanno preso il posto di Steve come Capitan America, ma alla fine lo scudo torna sempre a lui. Dopo che Sam avrà avuto una buon arco nei fumetti, questo potrebbe accadere anche nel MCU.