Captain America: 7 modi in cui Chris Evans potrebbe tornare nella Saga del Multiverso

Ecco 7 modi in cui Chris Evans potrebbe tornare nei panni di Captain America nella Saga del Multiverso del MCU.

Un paio di anni fa, è stato annunciato che Chris Evans aveva firmato una sorta di accordo con i Marvel Studios per riprendere il ruolo di Steve Rogers/Captain America nel MCU. La Fase 4 si è appena conclusa e non c’è stata traccia del Vendicatore a stelle e strisce, nemmeno in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tuttavia, man mano che ci addentriamo nella Saga del Multiverso, c’è la possibilità concreta che Evans riprenda il ruolo, in particolare in film come Captain America: New World Order e Avengers: Secret Wars: ecco come potrebbe ritornare.

6Direttore dello S.W.O.R.D.

 

Anche se non può essere in grado di fare il fisico, uno Steve più anziano può ancora contribuire in modo significativo all’MCU.

Nei fumetti, quando il siero del Super Soldato è stato rimosso dal suo corpo, è invecchiato, ma ha preso il comando dello S.H.I.E.L.D. È del tutto possibile che voglia godersi la pensione, naturalmente, ma se ora è vedovo, forse l’ex Capitan America sarebbe disposto a guidare lo S.W.O.R.D.? Ci rattrista pensare che Cap appenda lo scudo al chiodo e vada in pensione, ma dopo aver viaggiato nel passato, è possibile che abbia addirittura creato lo S.W.O.R.D. con Peggy per assicurarsi che ci fosse un sostituto dello S.H.I.E.L.D. in attesa di proteggere il mondo.