Deadpool 3: 8 personaggi del MCU che vorremmo vedere nel film

Dopo la notizia che Deadpool e Wolverine faranno squadra in Deadpool 3, diamo ora un'occhiata agli 8 personaggi del MCU che sarebbe un sogno incontrare sullo schermo assieme a loro.

Sappiamo da tempo che il mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds è in arrivo nel MCU, ma questa settimana è arrivata la notizia che Hugh Jackman si unirà a lui in Deadpool 3 nel ruolo di Wolverine. È probabile che il film dia l’addio definitivo all’universo degli X-Men della Fox e che Wade Wilson rimanga in qualche modo nel MCU per le sue storyline future. Sarebbe un vero e proprio shock se i Marvel Studios non cogliessero l’occasione per far incrociare lui e Logan con qualche volto familiare, soprattutto se il dispositivo di Cable per il viaggio nel tempo li porterà a intraprendere un viaggio multiversale. Oggi abbiamo riunito alcuni per sonaggi del MCU con cui ci piacerebbe vedere Deadpool e Wolverine condividere lo schermo. Alcuni di questi team-up farebbero sicuramente ridere, mentre altri potrebbero regalarci epiche scene d’azione. Ciò che li accomuna tutti, però, è che vedere incontrare Wade e Logan sarebbe un sogno che si avvera per i fan.

7Thanos

Thanos-in-Avengers-Endgame-MCU
 

Avengers: Endgame ha introdotto il viaggio nel tempo nel Marvel Cinematic Universe e, per coincidenza, Deadpool 2 ha fatto la stessa cosa per l’Universo X-Men della Fox l’anno precedente. Se questo threequel sfrutterà la capacità di Cable di saltare nella linea temporale (portando così Wade e Logan nel MCU), forse potremmo quindi vedere il ritorno di Thanos?

La storia del Titano Pazzo è già stata raccontata, quindi una storyline di Deadpool 3 in cui questi due si imbattono in una Variante di Thanos da qualche altra parte nel Multiverso, che rimane perplessa dalla sua incapacità di distruggerli – ricordiamo che entrambi hanno potenti fattori di guarigione – sarebbe esilarante. Il fatto che Josh Brolin interpreti anche Thanos porterebbe ad alcune memorabili battute che rompono la quarta parete, e se anche Cable facesse parte di questa scena… beh, sarebbe ancora meglio. Dipende dalla direzione che prenderà questo team-up, ma sarebbe un errore non trovare un modo per farlo accadere.