Deadpool 3: 8 personaggi del MCU che vorremmo vedere nel film

Dopo la notizia che Deadpool e Wolverine faranno squadra in Deadpool 3, diamo ora un'occhiata agli 8 personaggi del MCU che sarebbe un sogno incontrare sullo schermo assieme a loro.

Sappiamo da tempo che il mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds è in arrivo nel MCU, ma questa settimana è arrivata la notizia che Hugh Jackman si unirà a lui in Deadpool 3 nel ruolo di Wolverine. È probabile che il film dia l’addio definitivo all’universo degli X-Men della Fox e che Wade Wilson rimanga in qualche modo nel MCU per le sue storyline future. Sarebbe un vero e proprio shock se i Marvel Studios non cogliessero l’occasione per far incrociare lui e Logan con qualche volto familiare, soprattutto se il dispositivo di Cable per il viaggio nel tempo li porterà a intraprendere un viaggio multiversale. Oggi abbiamo riunito alcuni per sonaggi del MCU con cui ci piacerebbe vedere Deadpool e Wolverine condividere lo schermo. Alcuni di questi team-up farebbero sicuramente ridere, mentre altri potrebbero regalarci epiche scene d’azione. Ciò che li accomuna tutti, però, è che vedere incontrare Wade e Logan sarebbe un sogno che si avvera per i fan.

6Thor

Mjolnir

Grazie al regista Taika Waititi, Chris Hemsworth ha avuto la possibilità di mettere in mostra le sue doti comiche nei panni di Thor, e questo lo rende probabilmente l’abbinamento perfetto con il Deadpool spigliato di Ryan Reynolds.

La prospettiva che questi due condividano lo schermo è entusiasmante e vedere il Dio del Tuono che cerca di confrontarsi con un pazzo come il mercenario chiacchierone sarebbe molto divertente. Se poi ci si mette anche Wolverine, le cose si fanno ancora più interessanti, soprattutto se il Dio del Tuono finisce per vedere come se la cava il suo martello Uru contro l’Adamantio! Thor: Love and Thunder è stato una delusione, ma l’incontro tra i due personaggi dell’Universo X-Men e un eroe come Thor sarebbe di grande richiamo per gli spettatori e un team-up che potrebbe divertirci.