Doctor Strange 2: i rumors che vorremmo fossero veri

Cresce spasmodica l'attesa per Doctor Strange 2, sequel che promette di essere qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto finora nel MCU.

Lasciato ormai Avengers: Endgame alle spalle, i fan non vedono l’ora che la Fase 4 del MCU abbia ufficialmente inizio (anche se l’uscita di Black Widow è stata ufficialmente posticipata). Uno dei film più discussi ed attesi è la nuova avventura di Doctor Strange, intitolata Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A parte il titolo fantastico, l’attesa attorno al sequel è davvero spasmodica perché il film promette di essere qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto finora nel MCU.

Ecco 5 rumor su Doctor Strange 2 che vorremmo fossero veri:

3Lo Spider-Man di Sam Raimi nel film

Sappiamo da diverso tempo ormai che Doctor Strange esplorerà ancora più a fondo il Multiverso, che per anni ha giocato un ruolo importante tanto nei fumetti quando nel MCU. C’è, naturalmente, un potenziale narrativo sconfinato nell’esplorazione di altre realtà legate all’Universo Marvel.

Se Sam Raimi dovesse essere confermato davvero alla regia del film, sono in molti a sperare di vedere la sua versione di Spider-Man nel film, magari attraverso un breve cameo. Sarebbe un regalo meraviglioso non solo per i fan dei fumetti e dei film, ma anche un modo acuto e divertente per collegare i film Sony sull’Uomo Ragno realizzati sotto l’egida di Raimi al MCU.