Doctor Strange 2: i rumors che vorremmo fossero veri

Cresce spasmodica l'attesa per Doctor Strange 2, sequel che promette di essere qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto finora nel MCU.

Lasciato ormai Avengers: Endgame alle spalle, i fan non vedono l’ora che la Fase 4 del MCU abbia ufficialmente inizio (anche se l’uscita di Black Widow è stata ufficialmente posticipata). Uno dei film più discussi ed attesi è la nuova avventura di Doctor Strange, intitolata Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A parte il titolo fantastico, l’attesa attorno al sequel è davvero spasmodica perché il film promette di essere qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto finora nel MCU.

Ecco 5 rumor su Doctor Strange 2 che vorremmo fossero veri:

4Scarlet Witch sarà una potenziale minaccia

 

Al Comic-Con di San Diego dello scorso anno è stato annunciato che WandaVision, la serie Disney+ con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, sarà direttamente collegata a Doctor Strange 2: anche nel sequel, vedremo la Olsen tornare a vestire i panni di Scarlet Witch. Ciò, naturalmente, ha fatto sorgere tantissime domande su quale potrebbe essere il ruolo di Wanda Maximoff nelle nuove avventure dedicate allo Stregone Supremo.

Una delle voci più accreditate è quella secondo cui Scarlet Witch sarà la vera grande minaccia del sequel. I poteri di Wanda, non ancora sviluppati al loro massimo, potrebbe infatti sfuggire al controllo della superumana e danneggiare nei modo più impensabili il Mutilverso. Un modo per introdurla nella storia del sequel di Doctor Strange che sicuramente potrebbe apportare alla storia non soltanto la giusta dose di divertimento, ma anche una doverosa carica emotiva.