Guardiani della Galassia Vol.3: tutte le rivelazioni del trailer del Super Bowl

Ecco tutte le rivelazioni del trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, presentato in anteprima al Super Bowl 2023.

Guardiani della Galassia Vol. 3

I Marvel Studios hanno presentato il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 durante il Super Bowl ed è ormai palese che il capo dei DC Studios James Gunn abbia puntato molto sul capitolo finale della trilogia della squadra nel MCU. Ecco tutte le rivelazioni dal nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, avventura finale della squadra del MCU che uscirà il 3 maggio 2023.

5Il personaggio misterioso di Daniela Melchior

 

Da un po’ di tempo si vociferava che la star di Suicide Squad Daniela Melchior fosse stata scritturata per Guardiani della Galassia Vol. 3, ma sicuramente non interpreterà Moondragon!

Al contrario, l’attrice di Ratcatcher II è quasi irriconoscibile nei panni di uno dei sottoposti dell’Alto Evoluzionario . Non assomiglia a nessuno che conosciamo, anche se c’è sempre la possibilità che James Gunn abbia preso un personaggio oscuro e relativamente sconosciuto dai fumetti. Se dovessimo azzardare un’ipotesi, però, Melchior potrebbe semplicemente interpretare qualcuno che aiuta il cattivo a mettere in atto la sua visione contorta della Galassia, dando all’attrice la possibilità di mostrare un lato completamente diverso di sé in questo threequel. Alcuni sostengono che sia degna di un ruolo più importante nel MCU, ma Gunn ha probabilmente dei piani per Ratcatcher II nel DCU

Indietro