Harry Potter e la maledizione dell’erede: tutto quello che sappiamo su un ipotetico film

Tutto ciò che sappiamo su Harry Potter e la maledizione dell'erede, ipotetico adattamento dello spettacolo teatrale, scritto da J.K. Rowling.

Il regista dei primi due film di Harry Potter, Chris Columbus, ha dichiarato apertamente che l’unico modo in cui il franchise del maghetto di J.K. Rowling potrebbe continuare sarebbe adattando l’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede. Un adattamento dello spettacolo, scritto da J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, attirerebbe molto probabilmente l’attenzione di molti fan che forse non hanno potuto assistere alla produzione dal vivo e si sono dovuti accontentare di leggerne solo la sceneggiatura. Ecco tutto quello che si sa sull’ipotetico adattamento di Harry Potter e la maledizione dell’erede.

5Non ha ancora una data di uscita

 

Dal momento che nulla è stato confermato né dalla Warner Bros. né da J.K. Rowling, non c’è modo di prevedere quando un film o una serie tv di Harry Potter e la maledizione dell’erede potrebbero essere realizzati. Tuttavia, questo progetto non è del tutto da escludere.

L’universo di Potter ha avuto difficoltà ultimamente con il franchise di Animali fantastici, ma il ritorno di Watson, Radcliffe e Grint potrebbe invogliare i fan a dare una possibilità a nuovi contenuti del mondo di J.K. Rowling. Se Chris Columbus riuscirà a realizzare il suo sogno nel cassetto con Harry Potter e la maledizione dell’erede o qualche altro nuovo progetto, l’idea dipende interamente dalla volontà del trio originale di HP di tornare – e questo non accadrà tanto presto.