Harry Potter: i migliori ruoli del cast oltre la saga

Ecco i migliori ruoli del cast di Harry Potter, il franchise cinematografico basato sulla fortunata saga letteraria di J.K. Rowling, al di fuori del Mondo Magico... 

Anche se molti fan di Harry Potter faticano a scindere gli attori che compaiono nella serie dalle loro controparti “magiche”, i più sanno benissimo che molti di loro hanno ricoperto ruoli altrettanto incredibili durante la loro carriera.

Grazie a IMDb, ScreenRant ha stilato una classifica che segnala i migliori ruoli del cast del franchise cinematografico basato sulla fortunata saga letteraria di J.K. Rowling, al di fuori del Mondo Magico… 

14Emma Watson

Emma Watson
 

Anche se Emma Watson potrebbe aver ricevuto negli anni maggiori consensi per il suo attivismo politico rispetto alle sue doti interpretative mostrate dopo la fine dell’esperienza con la saga di Harry Potter, è comunque riuscita a prendere parte a film molto acclamati (come il recentissimo Piccole donne). Il suo ruolo più amato secondo IMDb risale proprio al 2012, anno successivo alla conclusione del franchise sul maghetto occhialuto, quello in Noi siamo infinito di Stephen Chbosky.