MCU: 10 eroi che potrebbero diventare cattivi in futuro

Com'è successo a Scarlet WItch, anche tanti altri eroi MCU potrebbero in futuro trasformarsi in nemici potenti e temibili.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) ha mostrato come gli eroi possono cambiare natura e passare al lato oscuro. Corrotta dal Darkhold, Wanda ha compiuto azioni terribili e fatto strage di eroi – chi ha visto il film difficilmente dimenticherà la carneficina che ha colpito gli Illuminati. D’altronde, ognuno ha un lato oscuro e i supereroi MCU non fanno eccezione. Vediamo quali sono i ”buoni” del franchise che, in accordo anche con la loro storia nei fumetti, hanno in futuro potrebbero cambiare natura.

8Starfox

Eternals Eros

Starfox è un membro degli Eterni e dei Vendicatori. È fratello di Thanos e nei fumetti si è dimostrato un eroe aiutando i Vendicatori a fermare il Titano Pazzo. Starfox possiede i poteri cosmici del volo, della super forza e della telecinesi, ma la sua forza maggiore è la capacità di manipolare le emozioni e stimolare i centri del piacere delle menti altrui. Grazie a questa abilità, è in grado di provocare sensazioni come l’euforia, ma anche l’amore cieco e l’attrazione sessuale.

La forza di Starfox, se mal indirizzata, può essere davvero corrompente. Nei fumetti, l’eroe ha già abusato del suo potere, usandolo su She-Hulk. Chissà come si comporterà in futuro lo Starfox di Harry Styles nell’MCU